Facebook iconTwitter icon
B2B-Network:

Guida alla rete multi-cloud

Bildschirmfoto 2019 06 05 um 13.51.00
Client: VMware UK Limited
Format: Whitepaper
Size: 1.7 MB
Language: Italian
Date: 05.06.2019

Description

Attualmente le organizzazioni IT affrontano una nuova realtà: ogni elemento dell'ecosistema digitale è connesso, tutto è essenziale per il successo del business e la responsabilità di tutto ricade sulle aziende.

In questa ottica e per ampliare i propri data center, i team IT si sono rivolti al cloud pubblico. Tuttavia, una decisione all'apparenza semplice nasconde un'insidia: diversi tipi di topologie di rete, modelli di sicurezza e ambienti di gestione possono di fatto rallentare l'adozione del cloud, ostacolando l'innovazione e facendo lievitare spese, complessità e rischi.

In sintesi, l'era del multi-cloud è complessa. Ma una soluzione c'è e, inaspettatamente, viene dalla rete virtuale. Quando le organizzazioni sono in grado di utilizzare i concetti fondamentali del cloud per definire il modello di rete per la digital enterprise, tutto cambia.

Free Download

I have read and understood the privacy/terms and conditions and consent to the ascertainment, conversion, utilisation and dissemination of the data I have entered into this registration form. The B2B Media Group and originator/sponsor VMware UK Limited of the document may use my contact data for the purpose of B2B marketing (via e-mail, phone, display and postal) until such time as I withdraw my consent. My agreement to the company and our partner as shown below can be revoked at any time via an E-Mail to the following address: datenschutz@b2bmg.de ( Subject: VMware UK Limited)
Fields marked with * are mandatory

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)
  • B2B Media Group EMEA GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • VMware UK Limited
Loader